Autunno 🍂

Halloween Edition 🎃

Benvenuto in Sardegna!


Day 1 - Cagliari
Day 2 - Avventura 🏕
Day 3 - Trekking 🎒
Day 4 - Elisir di lunga vita e cena delle tenebre🍷

Day 5 - Saluti 👋🏻


Explore Life Sardinia

Benvenuto in Sardegna!

Dopo un lungo viaggio sei finalmente arrivato in Sardegna, scendendo la scala dell'aereo sentirai immediatamente un odore particolare, è l'odore della libertà: sei in vacanza! 

Giorno 1 🛬

Il check-in sarà velocissimo, avremo già sbrigato tutte le formalità burocratiche al posto tuo, prendi la chiave della tua camera e rilassati, ci vedremo per l'aperitivo e meeting di benvenuto!
La sera inizia con un mini tour tra i misteri del centro storico di Cagliari, proseguiamo con la cena tipica nella città antica, assaporando le prelibatezze della cucina tradizionale in una location suggestiva e ricca di emozioni.

Giorno 2  🏕

Una ricca colazione in hotel ci farà iniziare col piede giusto il nostro primo giorno di vacanza. Dopodiché montiamo in macchina alla volta del centro Sardegna alla ricerca dei misteri nelle Domus de Janas ed un indimenticabile trekking nella natura.
Dopo una meritata pausa pranzo la sera visiteremo i nuraghi a Barumini insieme alle guide esperte per poi riposarci ed assaporare la vera cucina sarda.

Giorno 3 🎒

Ricaricate le batterie con una ricca colazione, la giornata può finalmente iniziare con la prima tappa sulla nostra tabella di marcia: Un emozionante trekking a "Su Gorroppu", che in dialetto significa dirupo, il Canyon più profondo d'Italia ed uno trai più profondi d'Europa.
Avventura e natura saranno gli ingredienti di questa magica giornata.

Giorno 4 🍷✨

Giornata all'insegna della scoperta, oggi in pieno stile di Halloween andremo alla scoperta di due città fantasma.
Prepariamoci a scoprire Gairo e Osini dove sembra che il tempo si sia fermato.
La sera facciamo visita in uno dei paesi con il più alto tasso di longevità del mondo, scopriremo i loro segreti e degusteremo in una tipica cantina un vino elisir di lunga vita.
Una cena di arrivederci che si rispetti nella tipica tradizione sarda a base di maialetto, fomaggi, cullurgiones e seadas renderà meno amaro questa malinconia di fine viaggio.

Giorno 5  🛫

La vacanza è quasi finita, chi viaggia spesso sa cosa succede a questo punto. Le emozioni si mischiano: felicità e nostalgia ci accompagnano mentre prepariamo i bagagli per tornare nelle nostre città.
Ma non temere, la Sardegna è una terra abituata agli arrivederci, è una signora millenaria che sa aspettare chi la ama e noi ti aspetteremo in Primavera e in Estate per vivere delle altre avventure indimenticabili.


Quali foto potrai postare ???


La quota di viaggio include :

  • Camera con bagno privato per tutta la durata del viaggio;
  • La cena di benvenuto
  • Kit di benvenuto Sardinia Routes
  • La cena di arrivederci
  • L'assistenza del coordinatore Sardo per tutta la durata del tour
  • L'assicurazione medico - bagaglio
  • Noleggio auto

La quota di viaggio NON include:

  • volo andata e ritorno 
  • pasti e bevande
  • tutto ciò che non è menzionato in " la quota di viaggio include "

Volo 🛩

Il volo non è incluso nella quota viaggio così ogni viaggiatore avrà modo di trovare la soluzione più comoda ed adatta, e potrà decidere se soggiornare qualche giorno in più in totale autonomia. Sardinia Routes vi fornirà totale assistenza per la ricerca della soluzione più adatta nel caso ne abbiate bisogno.


Hotel 🏨

Passeremo i nostri momenti di riposo in ottimi location esclusve e tipiche dove la super colazione inclusa ci darà la carica per affrontare le giornate

Trasporti 🚘

Il noleggio dell'auto è incluso nella tua quota di viaggio e ci permetterà di muoverci in totale autonomia durante il nostro Tour.

Coordinatori 🧗🏻‍♂️

I coordinatori sono viaggiatori 100% Sardi che ti accompagneranno e ti forniranno assistenza per tutto l'itinerario di viaggio

La quota della cassa comune copre:

  • Carburante
  • Tasse di soggiorno
  • Cassa comune del coordinatore
  • Le attività ed extra che tutti i partecipanti avranno concordato di fare e la relativa quota parte del coordinatore.

La cassa comune viene istituita in loco, l'importo da versare sarà di circa 150 euro. In base alle esigenze del gruppo l'importo potrà variare ma in ogni caso verrà restituita la differenza non utilizzata.​


Buon Viaggio


Date Disponibili

29 ottobre 

PRENOTA SUBITO LA TUA ESTATE