La nostra storia

Sardinia Routes

Nato dalla voglia di far vivere e conoscere la Sardegna
in modo autentica e tradizionale 

vi presentiamo Sardinia Routes,
 un nuovo modo di conoscere questa magica Isola.
Spesso, parlando con amici e conoscenti in giro per il mondo, abbiamo notato che la Sardegna veniva considerata esclusivamente come una meta estiva, economicamente svantaggiosa ed incentrata
sulla sfarzosità della Costa Smeralda. 
Noi, da Sardi, vogliamo mostrarvi le reali bellezze
della nostra isola speciale. 
Spinti dalla voglia di far esplorare questo magico paradiso, vogliamo sfruttare la nostra esperienza nel mondo dei viaggi, dell'organizzazione e della cura del cliente per trasformare questa esperienza in materiale utile a disposizione di tutti i viaggiatori del mondo.


Oltre 24 mila kmq da scoprire ed esplorare, la Sardegna  è una terra magica che ti incanta e ti regala continue sorprese.


Chi Siamo

Matteo 

Viaggiatore Seriale, esploratore ed amante dei luoghi più nascosti e segreti del mondo adora avventurarsi in sentieri, calette ed aree segrete della sua Sardegna.
Fondatore di Japan Tour Italia e coordinatore di viaggio in giro per il mondo di un importante tour operator italiano, utilizza il suo tempo libero per mettere nuove bandierine sul suo Mappamondo Personale.

Francesco

Innamorato della Sardegna e riconoscente a chi la sceglie come destinazione. Ha maturato esperienza nell'hospitality sin da giovanissimo ricoprendo svariati ruoli nel settore alberghiero di lusso in Sardegna e all'estero. Nel tempo libero ama pescare nelle coste della sua Isola e scoprirne bellezze e bontà.
Ah, indovinate che squadra tifa? ❤️💙